Didascalia: un segnale chiaro per la potenziale clientela del nuovo servizio di ordinazione digitale
La clientela può sfogliare l’assortimento a proprio piacimento sul computer, sul tablet o perfino sul cellulare, selezionare i prodotti e ritirarli due ore dopo nella filiale preferita.
Grazie alla preparazione anticipata dell’ordine, i tempi di attesa sono ridotti a zero. Il servizio viene prestato direttamente nel punto di ritiro concordato.
L’opzione di ritiro Click & Collect può essere prenotata per gli acquisti effettuati tramite lo shop online della HGC quando tutti gli articoli dell’ordine sono disponibili nel luogo di ritiro selezionato. Il ritiro entro due ore viene garantito compatibilmente con i normali orari di apertura.
Una volta completato l’ordine, i clienti ricevono una bolla informativa via e-mail. Se il ritiro è previsto per una data futura, riceveranno la bolla informativa 24 ore prima della data di ritiro selezionata.
Con la bolla informativa, i clienti possono ritirare l’ordine direttamente presso il punto di ritiro in magazzino il giorno lavorativo successivo, durante i normali orari di apertura. Niente più file nello shop!
* La bolla informativa può essere presentata anche in formato digitale (su smartphone o tablet).