Una piccola selezione di molte attività degli ultimi sei mesi.
di Marco Rohner, responsabile O&P
Dagli inizi di settembre il sistema di sviluppo SAP e il sistema di qualità sono stati sottoposti al nuovo update SPS da parte di ICT. Entrambi gli aggiornamenti sono andati come previsto.
Inoltre, il software per server del sistema produttivo è stato rinnovato per garantirne il funzionamento futuro.
Attualmente, i Business Supporter stanno testando il sistema di qualità insieme al team O&P e al team Finanze. Sono stati elaborati più di 300 casi di test e molti altri ne seguiranno fino all’approvazione del sistema.
Finora non si sono verificati errori gravi tali da impedirne l’approvazione.
Parallelamente, è stato aggiornato anche il prodotto EDC con il monitor di conferma dell’ordine.
Dopo l’approvazione del sistema di qualità i lavori al sistema produttivo saranno avviati il 23 dicembre 2022 alle ore 17.00. A tal fine, il sistema produttivo sarà interrotto da ICT, con l’impossibilità di potervi accedere, e sarà reso nuovamente disponibile il 2 gennaio 2023 alle ore 6.00.
Durante le vacanze verrà eseguito l’aggiornamento e verranno effettuati test sul sistema produttivo.
A partire da lunedì 2 gennaio 2023 sarà nuovamente possibile lavorare come di consueto con il sistema ERP.